martedì 22 luglio 2014

seta e petali di rose




...Succede che una domenica mattina esci a fare una passeggiata nel bosco vicino casa e inizi a guardare la natura che ti circonda con altri occhi e la fantasia inizia a correre, più dei tuoi pensieri, più delle tue mani...e così ti ritrovi a portare a casa un insolito bottino..... Un bottino fatto di pigne, foglie e petali di rose...che farne???



Beh!!! Voi non so...io li ho distribuiti su delle stoffe, così, quasi a caso.....


...volevo mettermi alla prova e cimentarmi nell'eco-print e ho iniziato a pasticciare!!!



Dopo aver ripiegato le stoffe su se stesse, arrotolate e legate con uno spago, le ho messe in un pentolone e le ho fatte bollire per un'ora; le ho fatte rifreddare a temperatura ambiente, le ho aperte, risciacquate e.....voilà!!!









Lo so, c'è di meglio...ma questo è solo l'inizio!!!
:)

Nessun commento:

Posta un commento

E...state in Abruzzo knitting kal

  Anche se il clima dimostra il contrario è primavera e, accantonata la lana per un po',  la voglia di sferruzzare fili più "legger...