sabato 1 agosto 2015

Aghi, fili e pensieri sparsi......




Mai sfogliare l'album che raccoglie le foto dei nostri lavori....
 Non so perché questa sera l'ho fatto e mi sono accorta che, in questi ultimi anni, ho lavorato moltissimo. Ho cucito, sferruzzato, uncinettato, intrecciato ghirlande e fiori di lavanda... ho avuto una mia rubrica su un quotidiano in cui ho raccontato la mia terra, ho creato capi che sono stati pubblicati niente di meno che da una rivista a tiratura Nazionale come Le idee di Susanna (edizioni Idea Donna), ho partecipato a una trasmissione televisiva della RAI (Uno mattina verde), sono stata ripresa da una TV Tedesca (la cui puntata dovrebbe andare in onda alla fine di quest'anno!!)... insomma non sono stata esattamente con le mani in mano...è come quando scendi da una montagna e la strada non finisce mai e pensi: "Ma come ho fatto a salire!!!"

















































...e non finisce qui perché ci sono grandi novità in arrivo....
Parafrasando qualcuno: " il bello non è arrivare in cima, il bello è quello che incontri durante la strada!!"
Stay tune :)

Nessun commento:

Posta un commento

E...state in Abruzzo knitting kal

  Anche se il clima dimostra il contrario è primavera e, accantonata la lana per un po',  la voglia di sferruzzare fili più "legger...