martedì 18 agosto 2015

Sfila il filo...In fattoria














...E' cominciato tutto per gioco perché quando stiamo insieme io e Cristina cominciamo a parlare e non sappiamo mai dove andiamo a finire.
Un giorno di fine primavera per gioco ci è venuto in mente di fare una sfilata di moda maglia In fattoria.
Una sfilata...con le mie creazioni...mai nessuno aveva creduto in me fino a questo punto...mettermi la sua fattoria a disposizione per una sfilata...mia!!!!!
I giorni sono passati, il filo pian piano si andava trasformando e quando ho chiesto alle ragazze se volevano prestarsi per giocare a fare le modelle mi hanno risposto: "a una condizione: lo facciamo con i cavalli e facciamo venire anche i ragazzi!!!" Non potevo chiedere altro!
Oggi, 18 agosto è stato il gran giorno. Giornata In Fattoria bellissima: panorama da cartolina, bel tempo (il sole non si è risparmiato), bella gente, pranzo squisito(a base di legumi coltivati e cucinati egregiamente da Cristina), coro delizioso ("Il narciso"di Rocca di Mezzo), cosa desiderare ancora?
Bando alle chiacchiere ... 
Sfila il filo in fattoria



































Grazie a Cristina di In Fattoria per avermi sempre incoraggiata.
Grazie a Giorgia, Alessandro, Francesca, Marco, Matteo, Maila, Mabel per aver giocato a fare i modelli valorizzando all'ennesima potenza i miei manufatti (...e grazie a Salvatore per non essere andato in escandescenza!!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento

E...state in Abruzzo knitting kal

  Anche se il clima dimostra il contrario è primavera e, accantonata la lana per un po',  la voglia di sferruzzare fili più "legger...