venerdì 20 febbraio 2015

Forbici batte stoffa (corso sartoriale di riciclo abiti in disuso)





Questa volta voglio parlare di abiti dismessi: rinchiusi in un armadio aspettando la nostra decisione. Troppo nuovi per disfarsene, troppo datati per indossarli e, anno dopo anno, diventano una montagna.... 
Tra tutti i corsi di riciclo che vanno di moda perché non pensate di fare un corso di "riciclo abiti in disuso"? E non pensate che servono solamente come stoffe da spolvero... E' un'occasione imperdibile per solleticare la vostra fantasia: si possono scucire e fare di due abiti uno, si possono mescolare stoffe di vario tipo e colore, possono venir fuori abiti eleganti, abiti da bambini, abiti sportivi, per le vacanze...... e, quando proprio i ritagli sono minuscoli, si possono mettere insieme per farne coperte, tovaglie o pupazzi.....da qui all'infinito le possibilità sono immense.


Se vi ho incuriosito, io organizzo questi corsi nel mio laboratorio  in Piazza della Chiesa Santi di Preturo - L'Aquila. Avete la possibilità di scegliere i giorni e le ore a voi congeniali, le lezioni non sono di gruppo. 
Se siete un'Associazione o un circolo o un gruppo di amiche/amici che vogliono condividere un momento creativo io sono disposta anche a spostarmi fuori Provincia o fuori Regione e dedicare dei fine settimana full-immersion.
Il costo delle lezioni è regolarmente documentato con fatture o ricevute fiscali dipendentemente dalle vostre esigenze.
Info: icampidimais@gmail.com
cell: 3393328228
Laboratorio: Piazza della Chiesa Santi di Preturo - L'Aquila






3 commenti:

  1. Ciao!! Sarebbe interessante questo corso..., sai ho realizzato i guantini da te proposti su "Le idee di Susanna" di Febbraio, mi piacciono tantissimo!! Oggi ho fatto un post con le foto e il tuo link al Blog..., Grazie!! Ancora Complimenti!! Buon pomeriggio!!
    Carmela

    RispondiElimina

Cosine da artigiani

Porta le tue cosine, magari le vendi! Con queste sette parole usano invitare gli artigiani ad eventi, manifestazioni, mercatini...