sabato 30 agosto 2014

Grazie di cuore




...Da dove incominciare.... dall'inizio direbbe mia nonna e, mia nonna, ha sempre ragione...dunque: C'era una volta                                                   dai scherzavo!!!!!!!
Sono passati 42 (quarantadue) giorni da che ho aperto il mio laboratorio a Pescasseroli e...sembra ieri e non è solamente un modo di dire!!! Ero piena di paure e, invece, è andato tutto bene. Sono successe talmente tante cose che metterle in fila ora è ancora troppo presto, ma una cosa la voglio fare adesso: voglio dire GRAZIE!
Grazie a Maria Pia che mi ha ospitato a casa sua a Villetta Barrea...

questa è la finestra della mia camera!!!

grazie a Osco e Ginestra che mi hanno fatto compagnia


(Osco è quello a destra...il più famelico, sembra che non mangia da mesi!!!)

Grazie alla fondazione "Erminio e Zelda Sipari" per avermi messo a disposizione un locale meraviglioso (le scuderie del palazzo Sipari)
Grazie a Simona e Alberto sempre gentili (e instancabili direi!!!)





https://www.facebook.com/palazzosipari.casamuseo?fref=ts


Grazie a Gabriella che ha sopportato tutte le mie paturnie :)


(non ci siamo fatte neanche un "selfie"...le uniche sulla faccia della terra!!!!)

Grazie a tutte le persone che sono entrate nel laboratorio inizialmente perché incuriosite dal locale e poi si sono ritrovare ad osservare i miei lavori e...li hanno trovati "interessanti, originali, insoliti, curati, ricercati..." e tanti altri aggettivi che non ricordo più, ma mi hanno lasciata così sorpresa che ancora sto camminando sulla mia nuvoletta (e, scusatemi, ci resterò ancora per un po' tanto è comoda!!!).
Grazie alle persone che hanno scelto le mie cose per fare pensierini da riportare ai propri cari o, semplicemente, per farsi un regalo da indossare  e sono uscite dal laboratorio contente e soddisfatte con la stessa felicità con cui i bambini escono da un negozio di giocattoli!!! (A costoro ho una richiesta da fare se mi stanno leggendo: avrei piacere se vi faceste una foto con quello che avete acquistato e la metteste tra i commenti di questo blog o sulla pagina Facebook "i campi di mais").
Grazie a Michele (del bar vicino al museo) e alla sua famiglia che non mi hanno fatto mancare il caffè (...e il cioccolatino...)
Grazie a Pescasseroli che mi ha dato la forza di fare nuovi progetti





Infine, ma non in ultimo, grazie a loro:


I MIEI UOMINI
 senza il loro appoggio incondizionato  non avrei mai potuto realizzare il mio sogno (SMACK)

Go the distance, people will come!
Cheers!!!


Nessun commento:

Posta un commento

E...state in Abruzzo knitting kal

  Anche se il clima dimostra il contrario è primavera e, accantonata la lana per un po',  la voglia di sferruzzare fili più "legger...