mercoledì 30 luglio 2014

Soffio di vento




Al di là della paura succede che ti senti libera.
 Non è un mio pensiero, l'ho trovato in rete, ma è talmente bello da essere vero, perché è così che mi sono sentita arrivando a Pescasseroli: libera.
Il 24 luglio è ufficialmente iniziata la mia avventura estiva e, se tutto procede come è iniziato, le cose si prospettano bene..... Devo ringraziare la mia dolcissima metà per questo; mi sostiene e, diciamolo pure, mi sopporta, con amore senza farmi pesare le scelte che faccio (giuste e sbagliate che siano!!!).
Bando alle chiacchiere vi porto a passeggiare tra le stradine e viuzze del paese tanto per farvi prendere confidenza.....





...non è una delizia????
E questo, invece, è l'ingresso del mio laboratorio....


...è un locale delle scuderie del Palazzo Sipari e si trova in Via Principe di Napoli ( http://www.italiavirtualtour.it/dettaglio.php?id=97553 ).

Piccoli angoli





Beh!!! Questo è solo un assaggio virtuale; la vita in laboratorio è molto dinamica: si alterna a chiacchiere, laboratori , progetti, pacchetti, caffè (come può mancare il caffè nel mio laboratorio!!!!!), sorrisi..... Se vi trovate nelle vicinanze venitemi a trovare, ne vedrete delle belle!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Le mie storie di fili

In quanti modi si possono scrivere le storie? Con la penna certo, con la tastiera di un computer, con il pennello dipingendole, io le...