domenica 5 gennaio 2014

L'amore genera amore







"Il tempo non aspetta nessuno": un milionesimo di secondo può essere niente per qualcuno, ma per chi ha perso un sorriso potrebbe durare un'eternità!
Io ho deciso di non perdere più nessun milionesimo di secondo della mia vita e di godermelo tutto con tutti i suoi lati negativi e positivi.
Voglio imparare l'amore, quell'amore che "è sempre paziente e gentile, mai geloso, presuntuoso, egoista e permaloso; l'amore che prova gioia nella verità, sempre pronto a perdonare, a credere, a sperare e a sopportare".
L'amore genera amore, quello che doni ti torna moltiplicato!!!


** **
*******

*****
 ***

 *


(questi sono i miei genitori e tutti i loro nipoti)

2 commenti:

  1. Hai una famiglia bellissima, queste due piccole foto mi hanno fatto sorridere, e commuovere.

    Ciao :-)

    Viviana

    RispondiElimina

E...state in Abruzzo knitting kal

  Anche se il clima dimostra il contrario è primavera e, accantonata la lana per un po',  la voglia di sferruzzare fili più "legger...