martedì 13 giugno 2017

Un fiore di scialle o uno scialle a fiori?




Filo lungo filo.... ci sono progetti che nascono così, riordinando gomitoli.



Tutti quei colori brillanti che mi circondavano, come ignorarli! Ho iniziato ad uncinettare senza neanche accorgemene. Fiori, tanti fiori. Uno dopo l'altro. Come le ciliege. 



Hanno colorato tutto il mio giardino



Non sapevo ancora bene cosa volessi farne, ma tant'è, ho iniziato ad assemblarli.


L'idea dello scialle si è presentata all'improvviso, mentre riunivo le strisce. Tra una catenella e un pippiolino, inizialmente l'effetto era questo


poi l'ho contornato di rete multicolor che fa tanto vacanze




e la rete si sa ti imprigiona, così l'ho estesa alle maniche



Per finire l'ho incorniciato con mille piccole noccioline


Ebbene lo confesso: da tempo immemore non mi divertivo così tanto nella realizzazione di un progetto uncinettoso; avere tutti quei colori brillanti tra le dita è stato terapeutico.



Adesso manca solamente il mare, sapore di mare....

BUONE VACANZE


                                         









Nessun commento:

Posta un commento

E...state in Abruzzo knitting kal

  Anche se il clima dimostra il contrario è primavera e, accantonata la lana per un po',  la voglia di sferruzzare fili più "legger...