...E' consuetudine da noi (in Italia) iniziare a pensare al periodo natalizio dal giorno che ricorda l'Immacolata Concezione (8 dicembre).
Improvvisamente tutte le case si illuminano di luci multicolori, le persone che incontri per strada sembrano quasi sorriderti e una strana aria di attesa avvolge tutti e tutto.....
A Ovindoli il nastro di partenza delle festività dicembrine è tagliato da "Cioccovindoli" che è sì un mercatino di Natale, ma è zampogne, giocolieri, vin brulé, e cioccolato....una marea di cioccolato in tutte le sue ghiotte e svariate forme!!!!
Nel mio laboratorio, in questa occasione, ho istituito un gioco a premi e, coloro che hanno acquistato i miei prodotti per un valore minimo di € 15.00, hanno ricevuto un biglietto abbinato al numero della ricevuta di pagamento. I premi in palio sono stati tre: uno scaldacollo (ma anche cappello) 1° premio; un paio di scaldamani 2° premio e una pecorella di lana cotta 3° premio.
Il primo premio è abbinato alla ricevuta n. 178
Il secondo premio è abbinato alla ricevuta n. 193
Il terzo premio è abbinato alla ricevuta n. 189
Il filmato dell'estrazione lo trovate qui: " https://www.facebook.com/groups/334410299983799/ " è una pagina facebook che si chiama "I campi di mais" [guarda caso!!!!!! =) ]
Controllate e fatemi sapere così posso spedivi il premio.
Auguri a tutti :)
Nessun commento:
Posta un commento