martedì 31 dicembre 2013

BUON ANNO





Eccoci qui di nuovo al 31 dicembre ed eccoci qui tutti insieme ad augurarci che l'anno che verrà possa regalarci un po' di serenità e tanti sogni realizzati...
Io ve lo voglio augurare con una poesia di Renzo Pezzani, uno scrittore a cui io sono molto legata perché sa trovare sempre le parole giuste; per ogni evento o occasione lui ha sempre pronto un racconto, una poesia, una filastrocca che ci da sempre tanta speranza...quindi ecco a voi l'anno nuovo!!!
**
*****
**
Indovinami, indovino,
tu che leggi nel destino:
l'anno nuovo come sarà?
Bello, brutto o metà e metà?
Trovo stampato nei miei libroni
che avrà di certo quattro stagioni,
dodici mesi ciascuno al suo posto,
un carnevale e un ferragosto,
e il giorno dopo il lunedì, sarà sempre martedì.
Di più, per ora, scritto non trovo:
per il resto, anche quest'anno, sarà come gli uomini lo faranno.



A U G U R I  A  T U T T I   

4 commenti:

  1. Auguri anche a te mia dolcissima Antonella.

    RispondiElimina
  2. Le copertine sono state consegnate,mi dispiace non potevo più aspettare. Mi hai trovato la guida ?

    RispondiElimina
  3. mi auguro tu abbia fatto le foto!!!!!! ;)
    No la guida ancora non la cerco....dopo il 6 ritorno tra i viventi e ti faccio sapere!!! :)

    RispondiElimina

E...state in Abruzzo knitting kal

  Anche se il clima dimostra il contrario è primavera e, accantonata la lana per un po',  la voglia di sferruzzare fili più "legger...