domenica 12 aprile 2015

...Quando si sceglie il mare.....






"Come può uno scoglio arginare il mare....."

Quando l'onda si alza impetuosa nulla riesce a fermarla!!!
Il giorno che ho deciso di realizzare il mio sogno di sempre mi sono detta che non mi sarei fatta imprigionare da nessuna etichetta, non sarei caduta nel tranello delle tendenze e delle mode che lasciano il tempo che trovano.

Ho scelto di essere il mare che non si fa fermare da uno scoglio.

In questo blog racconto un po' le mie giornate, i miei lavori, i miei desideri, le mie scelte e voglio ringraziare ufficialmente tutti voi che mi seguite leggendo e commentando i miei scritti perché regalandomi un po' del vostro tempo mi tenete compagnia e mi aiutate a crescere ancora e a creare cose sempre nuove e originali!


GRAZIE!!!!!

Altre storie le troverete anche nella mia pagina facebook... se voleste dare un occhiata, sarete i benvenuti!!
 https://www.facebook.com/icampidimais?ref=hl 


Nessun commento:

Posta un commento

E...state in Abruzzo knitting kal

  Anche se il clima dimostra il contrario è primavera e, accantonata la lana per un po',  la voglia di sferruzzare fili più "legger...